La nuova gamma di ventilconvettori serie VCC è l'ultima proposta della tecnologia Cerini, frutto di una lunga esperienza maturata nello studio e sviluppo delle Centrali di Trattamento aria.
Studiati per soddisfare le esigenze più critiche degli impianti di condiizionamento, il loro utilizzo è ottimale nei settori civile, industriale, commerciale, con un impiego specifico in appartamenti, ville, Residences, alberghi, uffici, banche, ristoranti, negozi dei centri commerciali.
I ventilconvettori serie VCC sono prodotti in sei modelli in versione orizzontale o verticali (ad armadio), tutti forniscono elevate prestazioni aerauliche e consentono mediante la distribuzione dell'aria, (canalizzazioni o controsoffittature a tenuta) di soddisfare le esigenze termoigrometriche.
Caratteristiche costruttive innovative
Struttura portante in profilati estrusi in lega di alluminio accoppiamento con giunti in materiale plastico (Nylon e fibre di vetro). Pannellatura di tamponamento a doppia parete di lamiera zincata con interposto poliuretano ad alta densità 45 Kg/m3. Questa soluzione, consente alla macchina di mantenere un elevato livello di silenziosità, difficilmente riscontrabile su altre macchine della stessa categoria.
La nuova gamma di ventilconvettori serie VCC è corredata di una serie di filtri di forte spessore (23 mm) classe G4 in fibre sintetiche rigenerabili più volte, garantendo così un’ottima filtrazione dell’aria emessa nell’ambiente. Essendo la filtrazione dell’aria elemento di notevole importanza, la nuova gamma VCC prevede l’inserimento di uno stadio di filtrazione ad alta efficienza classe F6 studiato appositamente per non influire negativamente sulle caratteristiche aerauliche.
Informazioni complete, specifiche e tabelle dati nella Brochure