La serie CVT - CVT-H è costituita da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione accoppiati al motore tramite pulegge e cinghie inseriti in un cassone realizzato con telaio il alluminio e pannellatura in doppia lamiera zincata spessore 23mm con interposto isolamento in poliuretano (per la versione standard). Sono particolarmente indicati per estrazione/immissione aria in ambienti residenziali e commerciali. Possibilità di intervenire sulla portata variando il numero di giri del ventilatore, questa peculiarità è un vantaggio rispetto alla serie CVD. La serie è costituita da 12 grandezze con portate da 750 mc/h a 50.000 mc/h.
La serie CVD è costituita da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione direttamente accoppiati inseriti in un cassone realizzato con telaio il alluminio e pannellatura in doppia lamiera zincata spessore 23mm con interposto isolamento in poliuretano (per la vesione standard). Sono particolarmente indicati per estrazione/immissione aria in ambienti residenziali e commerciali (uffici, palestre, negozi, ristoranti) o industriali (sale macchine , quadri elettrici…) in cui sia richiesta una silenziosità di esercizio.21 modelli diametro girante da 7 a 12 pollici con portate d’aria fino a 5.500 mc/h. Pressione massima disponibile di 550 Pa.
Caratteristiche costruttive
Struttura portate in profilo estruso in alluminio accoppiato tramite giunti in nylon caricati con fibra di vetro . Pannellatura standard realizzata in Doppia Lamiera zincata spessore 23mm con interposto isolamento in poliuretano iniettato a caldo avente una densità maggiore di 45 Kg/m3. La pannellatura a richiesta può essere prodotta anche con spessore 45mm e con isolamento oltre che in poliuretano anche con fibre minerali incombustibili ed inoltre la pannellata può essere prodotta in Peralluman, Acciaio Inox Aisi304 e lamiera zincata preverniciata.
Informazioni complete, specifiche e tabelle dati nella Brochure