Unità di trattamento aria UTA Cerini

Unità Trattamento Aria

Studio e progettazione su misura di unità di trattamento aria anche del tipo fuori standard, da posizionare in centrali con spazi ridottissimi; macchine da esterno per l'aria primaria di edifici, ospedali, complessi commerciali... adattabili a strutture metalliche anche in posizioni anguste.
L'esperienza e la professionalità permettono a Cerini di realizzare macchine con concetti tecnologici avanzati, di soddisfare esigenze in trattamenti dell'aria sofisticati per sale operatorie di alta qualità come la cardiochirurgia. Soluzioni di trattamenti per cicli di lavorazione sterili con basse temperature  e controllo umidità per i microcomponenti elettronici e/o microbiologia.

Brochure Unità Trattamento Aria in pdf

Generalità

Le unità di trattamento aria UTA sono realizzate con doppia pannellatura in acciaio zincato di prima scelta (a richiesta aciaio zincato plastificato, alluminio peralluman, acciao inossidabile 304) con interposto isolamento acustico iniettato, con due spessori 23 mm e 46 mm +/- 1.
Per lo spessore 23 mm, densità 40/45 Kg/mfattore di trasmissione del calore K=0,8 Kcal/mq/h/°C.
Per lo spessore 46 mm, densità 40/45 Kg/mfattore di trasmissione del calore K=0,46 Kcal/mq/h/°C.

Cerini dispone di semplice, completo, moderno, supporto informatico di selezione centrali.

Informazioni complete, specifiche e tabelle dati nella Brochure

 

Cerini è...
Centrali trattamento Aria, Cassoni Ventilanti, Recuperatori di calore, Insonorizzazione industriale, Silenziatori, Condensatori remoti, Ventil convettori canalizzabili, AHU, CVT, VCC, Termoventilanti, Filtrazione, Termoregolazione cablata, Componenti Aeraulici

 

Cerini: il futuro è oggi
Cerini is...
Air handling units,Ventilation units, Heat recovery, Soundproofing industrial, Mufflers, Remote condensers, Ducted fan coils, AHU, CVT, VCC, Air Handlers, Filtration, Wired thermoregulation, Aeraulic components