Cassonetti ventilanti

Cassonetti ventilanti

La serie CVT - CVT-H è costituita da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione accoppiati al motore tramite pulegge e cinghie inseriti in un cassone realizzato con telaio il alluminio e pannellatura in doppia lamiera zincata spessore 23mm con interposto isolamento in poliuretano (per la versione standard). Sono particolarmente indicati per estrazione/immissione aria in ambienti residenziali e commerciali. Possibilità di intervenire sulla portata variando il numero di giri del ventilatore, questa peculiarità è un vantaggio rispetto alla serie CVD. La serie è costituita da 12 grandezze con portate da 750 mc/h a 50.000 mc/h.

La serie CVD è costituita da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione direttamente accoppiati inseriti in un cassone realizzato con telaio il alluminio e pannellatura in doppia lamiera zincata spessore 23mm con interposto isolamento in poliuretano (per la vesione standard). Sono particolarmente indicati per estrazione/immissione aria in ambienti residenziali e commerciali (uffici, palestre, negozi, ristoranti) o industriali (sale macchine , quadri elettrici…) in cui sia richiesta una silenziosità di esercizio.21 modelli diametro girante da 7 a 12 pollici con portate d’aria fino a 5.500 mc/h. Pressione massima disponibile di 550 Pa.

Brochure Cassonetti ventilanti in pdf

Caratteristiche costruttive

Struttura portate in profilo estruso in alluminio accoppiato tramite giunti in nylon caricati con fibra di vetro . Pannellatura standard realizzata in Doppia Lamiera zincata spessore 23mm con interposto isolamento in poliuretano iniettato a caldo avente una densità maggiore di 45 Kg/m3. La pannellatura a richiesta può essere prodotta anche con spessore 45mm e con isolamento oltre che in poliuretano anche con fibre minerali incombustibili ed inoltre la pannellata può essere prodotta in Peralluman, Acciaio Inox Aisi304 e lamiera zincata preverniciata.

Informazioni complete, specifiche e tabelle dati nella Brochure

 

Cerini è...
Centrali trattamento Aria, Cassoni Ventilanti, Recuperatori di calore, Insonorizzazione industriale, Silenziatori, Condensatori remoti, Ventil convettori canalizzabili, AHU, CVT, VCC, Termoventilanti, Filtrazione, Termoregolazione cablata, Componenti Aeraulici

 

Cerini: il futuro è oggi
Cerini is...
Air handling units,Ventilation units, Heat recovery, Soundproofing industrial, Mufflers, Remote condensers, Ducted fan coils, AHU, CVT, VCC, Air Handlers, Filtration, Wired thermoregulation, Aeraulic components